Trofeo Benelli Tiro Dinamico Shotgun

Trofeo Benelli Tiro Dinamico Shotgun

Davide De Carolis

04-08 – 2020

I tiratori del tiro dinamico shotgun dimostrano il loro essere dinamici

Trofeo Benelli Tiro Dinamico Shotgun

I tiratori del tiro dinamico shotgun dimostrano il loro essere dinamici in ogni modo e soprattutto nella concretezza delle loro azioni.

A distanza di due settimane dalla prima gara, hanno partecipato numerosi domenica 12 luglio al Trofeo Benelli sul campo Shooting Academy di Esterino Magli a Calvisano.

I tiratori Benelli erano ancor più proiettati alla gara, anche grazie alla presenza dell’Assistenza tecnica Benelli e a Massimo d’Angelo della Nuova Armeria del Centro che, con la sua esperienza e professionalità nella customizzazione e nel tiro, ha supportato soprattutto i giovani a cui aveva preparato le armi di gara.

Il risultato? 72 % podi Benelli in totale, con i due ori overall per M2 Sp e Nova nelle due discipline principali: Standard con Christian Remonato e Standard Manual con Pierfrancesco Pasini. I 4 giovani tiratori Benelli, nati dalla proficua collaborazione tra SportGun e Benelli, si sono fatti notare: il 21enne Nicola Pozza ha addirittura sfiorato il podio con il punteggio di 91,18% ! I giovani Benellisti stanno crescendo molto velocemente e chissà quali emozioni ci riserveranno nelle prossime gare!

“I giovani Benellisti
stanno crescendo molto velocemente”
admin
Share
This

Post a comment